Seconda edizione di MA CHE MARCHE' appuntamento nel "Parco Mescita delle Terme" di Sant'Andrea Bagni, cornice ideale per accogliere artigiani selezionati e prodotti tipici di qualità e per offrirvi una visita ricca varietà di spunti d'interesse.
L'ingresso e il salone della "Mescita" riportano ad un'epoca di fasti ed eleganza, quando il turismo termale portava a Sant'Andrea villeggianti da tutta Italia. Oggi, c'é una riscoperta delle proprietà di queste acque e un nuovo invito a conoscerne le caratteristiche curative.
Da parte nostra, renderemo la manifestazione vivace e gradevole anche negli spazi esterni del Parco e, per chi vorrà, daremo informazioni e consigli per chi vuole godersi una passeggiata lungo il "Sentiero delle Fonti" lungo il Rio Fabbro.
L'evento è realizzato in collaborazione con:
- Comune di Medesano
- Espart Ets
- Nuova pro Loco di Sant'Andrea
- "Noi, i Ragazzi del Rio Fabbro".
Stiamo preparando lil programma dell'evento, seguiteci sulle nostre pagine e sul sito per gli aggiornamenti.
Ingresso a offerta libera, amici quattro-zampe benvenuti (con relative dotazioni) possibilità di ristoro, servizi igienici, bar e caffetteria, parcheggio gratuito nelle vicinanze.
Si potrà poi concludere la serata nei ristoranti e pizzerie di Sant'Andrea e godersi il fresco di questa stazione climatica a soli 30 minuti da Parma o dalla Via Emilia.